“La sua firma. La nostra promessa”. La firma di Filippo Berio è la garanzia che l’olio di ogni bottiglia è all’altezza degli standard da lui stabiliti. È questo lo standard di cui dobbiamo essere all’altezza oggi. Ed è questo il messaggio che vogliamo comunicare ai nostri clienti in tutto il mondo.
Per celebrare il 150° anniversario di Filippo Berio raccontiamo una storia attraverso le emozioni degli appassionati di gastronomia di tutto il mondo. Dal primo esperimento in cucina al pasto perfetto, mangiare bene attorno a un tavolo con gli amici e la famiglia è un modo per essere in sintonia e condividere affetto, felicità e benessere.
Grazie agli appassionati di gastronomia di tutto il mondo per i 150 anni di emozioni che ci hanno regalato!
Guarda lo spot dell’ultima campagna del marchio Filippo Berio dove si vede un giovane Filippo Berio che lavora alacremente per creare i suoi inconfondibili oli di oliva. Gli spot presentano la nuova immagine del marchio che è caratterizzata dalla faccia di Filippo Berio insieme alla sua firma autografa, una parte essenziale di ogni bottiglia fin dal 1867.
Guarda la realizzazione dello spot per la tv del 2020. Parte della campagna pubblicitaria globale: “Filippo Berio: la sua firma, la nostra promessa”.
Guarda la realizzazione dello spot per la tv del 2013. Parte della campagna “Il nome e il cognome dell’olio di Oliva”
Annunci pubblicitari sulla stampa per la campagna globale del 2020.
Gli annunci sulla stampa per l’ultima campagna del marchio dove compaiono il logo e lo slogan nuovi insieme a una serie di foto d’epoca di Filippo Berio che lavora alacremente. Gli annunci pubblicitari presentano l’immagine rinnovata del marchio caratterizzata dalla faccia di Filippo Berio insieme alla sua firma autografa, una parte essenziale di ogni bottiglia fin dal 1867.
Una campagna stampa per presentare l’ultima immagine del prodotto: la passione di Filippo Berio per l’olio di oliva continua a ispirare i consumatori nella creazione di piatti squisiti e salutari per gli amici e la famiglia.
Annunci pubblicitari sulla stampa della campagna “Per gli appassionati di gastronomia”. La campagna è stata concepita per accrescere la conoscenza del marchio insegnando ai consumatori come usare i vari tipi di oli di oliva Filippo Berio all’interno di uno stile di vita e di una dieta sani.
Annunci pubblicitari sulla stampa della campagna italiana “Prodotto in Italia, amato in tutto il mondo” progettato per promuovere Filippo Berio come un marchio mondiale con autentiche radici italiane dal 1867..
Viaggia indietro nel tempo per guardare l’evoluzione degli annunci pubblicitari sulla stampa dei prodotti Filippo Berio dal 1958 al 2006.